Condizioni contrattuali per l'uso del servizio di tintoria e lavanderia
Gentile cliente,                           

l'uso dei servizi di Lavanet implica l'accettazione dei termini  e delle condizioni d'uso indicate di seguito:

I vostri dati personali verranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla "privacy" (d.l. 196 del 30/6/2003).

I vostri pagamenti e le informazioni ad esso relative verranno trattati da Gestpay, il sistema di Banca Sella per i pagamenti su internet con carta di credito. Con questo sistema gestirete le vostre transazioni direttamente con la Banca Sella, attraverso un collegamento sicuro e criptato.

Se il vostro capo venisse, da Lavanet o da suoi fornitori, smarrito ovvero danneggiato durante il trattamento, sarete risarciti per il valore del capo, calcolato in considerazione delle condizioni di usura e l'anzianità del capo stesso e (nel caso dei capi danneggiati) dell'effettiva residua utilizzabilità del capo a seguito del trattamento.

Non accettiamo, in ogni caso, capi di valore unitario superiore ad €500,00.

Non accettiamo capi senza etichetta (obbligatoria per i produttori in base alla legge n° 126/91), salvo che il cliente espressamente e preventivamente rinunci a chiedere il risarcimento per eventuali danni al capo, sollevando Lavanet ed i suoi fornitori da qualsiasi responsabilità.

Qualora dopo la riconsegna del capo trattato risultino evidenti carenze nel lavaggio (per esempio: il capo ha un odore di solvente, non sono andate via alcune macchie eliminabili), è possibile, entro 24 ore dalla riconsegna stessa, richiedere a Lavanet di effettuare un nuovo lavaggio, che verrà eseguito senza alcun addebito per il cliente.

I capi che non sia stato possibile riconsegnare per fatto del cliente verranno custoditi gratuitamente fino a 15 giorni presso il nostro deposito. Trascorsi i trenta giorni senza che il capo venga reclamato, Lavanet si solleva da qualsiasi responsabilità per la custodia del capo stesso e si riserva la facoltà di affidare il capo a servizi di deposito presso terzi, con spese a carico del cliente.

I trattamenti utilizzati (ad acqua e a secco) sono a norma e vengono prescelti da personale qualificato in funzione delle necessità di ogni singolo capo.

La nostra organizzazione dei trasporti è attiva per assicurarvi efficacia nelle operazioni e ritiri e consegne puntuali.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdi dalle ore 7:00-21:00
sabato  7:00-13:00

Il costo è di € 4,80 per ritiro+consegna
maggiorato di € 4,80 se l'ordine è inferiore ad € 25,00

Vedi "come funziona" " prenotazione ritiro e consegna" per gli orari e le modalità.

Tutti i ritiri e le consegne rispettano l'indirizzo e l'orario indicato sul vostro ordine, ed il nostro contatto avverrà con la persona indicata nello stesso. Eventuali modifiche dovranno essere richieste via mail (servizio clienti) e da noi accettate.

Se circostanze fuori dal controllo di Lavanet dovessero rendere impossibile la consegna nel giorno indicato la stessa verrà eseguita il giorno successivo, nella stessa fascia oraria, salvo vostre controindicazioni (servizio clienti).

I prezzi possono essere soggetti a cambiamenti.

I nostri servizi sono coperti da polizza assicurativa r.c. capi.

Nel caso sorgano controversie inerenti il servizio, Lavanet vi invita ad un preventivo tentativo di conciliazione attraverso www.RisolviOnline.it,  il servizio di risoluzione online delle controversie della Camera Arbitrale di Milano che consente di risolvere le liti commerciali in modo semplice, veloce ed economico.